TGLa7 Speciale sulla formazione del Governo in diretta dalle 17.20

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo le interminabili maratone andate in onda nei giorni dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, che poi ha visto come vincitore l’uscente Giorgio Napolitano, il TGLa7 è pronto a tornare in onda con i suoi speciali e con la conduzione del suo direttore, Enrico Mentana.

In quest’ultima settimana Mentana aveva lasciato spazio alla normale programmazione, ma ha comunque proposto ampie finestre informative durante la giornata raccontando il re-insediamento di Napolitano al Quirinale, l’incarico di formare un nuovo Governo affidato ad Enrico Letta e le consultazioni di quest’ultimo con le maggiori forze politiche.

LEGGI ANCHE  Francesca Fagnani: chi è la fidanzata di Enrico Mentana (gallery)

Oggi, a partire dalle 17.20, il TGLa7 seguirà in diretta la formazione del nuovo Governo, nonostante questo evento possa slittare alla giornata di domani. Nella giornata di oggi, tuttavia, potrebbe essere comunicata l’ufficiale lista dei Ministri della XII Legislatura.

Per quanto concerne il voto di fiducia delle Camere al nuovo Governo, dovremo aspettare necessariamente lunedì. E siamo pronti a scommettere che il TGLa7 sarà in onda per mostrarlo ai telespettatori.

Seguici su Whatsapp - Telegram