Guida TV: programmi di stasera, sabato 27 aprile 2013. Ancora Amici vs Altrimenti ci arrabbiamo

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di sabato 27 aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra speciale Cobra 11 (episodio Vita o morte), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 il film per tutti The Mask 2, con Jamie Kennedy, Alan Cumming, Ryan Falconer.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ficarra, Picone e le veline. Su Rai3 appuntamento con Che tempo che fa, con Fabio Fazio e su Rete4 con Tempesta d’amore. Su La7 Telese e Porro condurranno il talk In Onda, versione allungata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 12 marzo 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 nuova puntata di Altrimenti ci arrabbiamo, il varietà-talent condotto da Milly Carlucci; Rai2 trasmetterà due episodi di Castle (Ciak, si muore – Il giurato numero sette), mentre Rai3 troveremo il programma documentaristico Ulisse: il piacere della scoperta, con Alberto Angela, puntata Una giornata da re. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, 12esima edizione, con Maria De Filippi, mentre su Italia1 andrà in onda il film per tutti The Mask – Da zero a mito, con Jim Carrey, Cameron Diaz, Richard Jeni, Peter Riegert. Su Rete4 il film Ticker, con Steven Seagal.

ALTRE RETI. La7, come detto, proporrà la versione extended di In Onda; MTV trasmetterà la serie Geordie Shore. Su Rai4 continueranno le vicende di Medium, sesta stagione, mentre Iris trasmetterà il film Le comiche, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Enzo Cannavale. Su La5 andrà in onda il film Intrigo a Barcellona, con Ellen Pompeo, William Baldwin, Abel Folk, Simon Andreu e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale Stramilano, con Adriana Asti. Su Real Time appuntamento con la serie Il mondo di Honey Boo Boo, poi con Il mio grasso grosso matrimonio Gipsy e Sepolti in casa – Animali, mentre su Cielo Dylan Dog – Il film, film di Kevin Munroe con Anita Briem, Brandon Routh, Sam Huntington, Taye Diggs, e a seguire Cielo, che gol!. Su Italia2 Driven, film con Sylvester Stallone, Burt Reynolds, Kip Pardue.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 31 marzo 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.