Lorella Cuccarini e Marco Columbro tornano a Paperissima (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un gradito ritorno nella puntata di oggi di Paperissima: i padroni di casa storici, Lorella Cuccarini e Marco Columbro, sono tornati in qualità di ospiti nel varietà di punta di Canale5.

Così come tutti gli ospiti, la coppia Columbro-Cuccarini si è prestata alla scenetta-gag in maschera al fianco dei conduttori Michelle Hunziker e Gerry Scottila Cuccarini si è anche esibita in un breve frammento della sue celebre hit La notte vola. Una volta presentati al pubblico, è stato lanciato un filmato con tutte le loro papere risalenti alle edizioni anni novanta dello show ideato da Antonio Ricci e sono rimasti in studio per tutta la serata.

Sia Lorella che Marco erano ben felici di partecipare a questa sorta di reunion (era parecchio tempo che non li vedevamo insieme in tv), e nel format di Paperissima – varietà puro – sono apparsi decisamente più a loro agio che nelle loro ultime fatiche lavorative: una Domenica in viziata dall’infotainment per lei, le conduzioni degli improbabili talk su Vero TV (o Vero Capri) per lui.

LEGGI ANCHE  Ecco gli ascolti di Vero TV: un Vero flop

Un bel tuffo nel passato, soprattutto per chi come il sottoscritto è cresciuto con i bei varietà anni novanta confezionati da Fininvest prima e Mediaset poi. L’emozione in studio era evidente e anche il pubblico presente era ben felice di rivedere insieme la coppia che ha condotto ben cinque edizioni di Paperissima tra il 1991 e il 2001, record eguagliato solo quest’anno dal duo Hunziker-Scotti, consolidando uno dei sodalizi artistici più apprezzati della televisione nato sopo pochi mesi prima a Bellezze sulla neve, versione invernale di Bellezze al bagno (versione Fininvest di Giochi senza frontiere). I due insieme hanno poi condotto alcune delle più apprezzate annate di Buona domenica.

LEGGI ANCHE  Ufficiale: La7 a Urbano Cairo

Nella puntata di oggi di Paperissima sono intervenuti come ospiti anche Vittorio Brumotti ed Elisabetta Canalis.

Seguici su Whatsapp - Telegram