Scuola Zoo sbarca in tv su Italia2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono ormai molti anni che gli studenti di tutta Italia trovano in ScuolaZoo.com un punto di riferimento nel web. Si tratta di una realtà ben consolidata, che contiene al suo interno il mondo degli studenti liceali e non solo, fatto di appunti, notizie, consigli per la scuola ma anche di scherzi, note bizzarre e video divertenti che animano le spesso noiose 5 ore di lezione giornaliere.

Questo mondo è pronto a sbarcare in televisione su Italia2 quest’estate. Quando i ragazzi andranno in vacanza, ci penserà la rete nativa digitale confezionata da Mediaset a riportarli tra i banchi di scuola proponendo una selezione di gag e video divertenti girati all’interno degli edifici scolastici dagli alunni di tutta Italia.

LEGGI ANCHE  Con Jump! Stasera mi tuffo torna il varietà estivo?

Stando ai palinsesti comunicati agli investitori da Publitalia, la trasmissione andrà in onda dal lunedì al sabato alle 15.50 e in replica al mattino alle 9. Questa versione televisiva di Scuola Zoo – ancora non è ben chiaro se si tratterà di un format nato in collaborazione con i curatori del sito web o di un semplice utilizzo di un marchio conosciuto sotto cui raggruppare video liberi da diritti presenti sul web – partirà nel prossimo mese di giugno.

Seguici su Whatsapp - Telegram