Guida TV: programmi tv di stasera, giovedì 25 aprile 2013. Servizio Pubblico con Saviano

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 25 aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo il telefilm Squadra speciale Cobra 11 (episodio In bocca al lupo), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Indagine sotto la pioggia) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Max Giusti con Affari tuoi, il gioco dei “pacchi”; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra e Picone e le veline. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio e Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole. Su Italia1 CSI – New York (Tre generazioni), su Rete4 Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 28 agosto 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la serie tv Che Dio ci Aiuti 2, con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, episodi dal titolo L’apparenza inganna – Azione e reazione; su Rai2 sarà proposta la prima puntata della fase di “Live” del talent show The Voice of Italy, con Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi, mentre su Rai3 potremo vedere il film I magliari, con Alberto Sordi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film La matassa, di e con Valentino Picone e Salvo Ficarra, mentre su Italia1 sarà proposto il film d’azione From Paris with love, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Amber Rose Revah, Melissa Mars. Su Rete4 troveremo infine la partita di calcio di Uefa Europa League Basilea – Chelsea.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 10 febbraio 2015

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio, ospite Roberto Saviano; su MTV sarà proposta la replica de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti e poi la sitcom Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Su Real Time troveremo Paola Marella con due episodi di Welcome Style e poi Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo la replica di Aniene, spettacolo di e con Corrado Guzzanti. Su Rai4 il film Paris Express, di Hervé Renoh, su Rai5 il programma culinario Gordon Ramsay –- Cose dell’’altro mondo e su La5 il film Shopgirl, con Steve Martin, Claire Danes, Jason Schwartzman, Bridgette Wilson-Sampras. Su Iris il film I piccoli maestri, con Stefano Accorsi, Stefania Montorsi, Giorgio Pasotti, Diego Gianesini e su Italia2 Life, commedia con Eddie Murphy, Martin Lawrence, Obba Babatunde.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.