Amici: Miguel Bosè vuole lasciare! Ecco perché

Seguici su Whatsapp - Telegram

Potrebbe esserci un divorzio in vista tra Amici di Maria De Filippi e Miguel Bosè. L’indiscrezione è stata lanciata ieri da La Stampa (quotidiano molto vicino al programma), che ha parlato di generici impegni lavorativi in Spagna del direttore artistico della squadra blu, ma in rete si sono diffuse voci di dissapori tra Bosè ed Emma Marrone che avrebbero fatto decidere l’attore per un addio al programma.

Abbiamo indagato per voi e abbiamo scoperto le reali cause di questa scelta. Bosè, oltre ad un effettivo rapporto burrascoso con la Marrone, sarebbe anche rimasto deluso dalla formula del programma e, in particolare, dal fatto che tutto sia lasciato in mano a tre giudici – Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte – che lui considererebbe poco “esperti” e non adatti a decidere la sorte degli allievi.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi: Luciano Cannito e Mara Maionchi lasciano il programma

Bosè non avrebbe digerito in particolare alcuni giudizi poco obiettivi, soprattutto alla luce delle eliminazioni della puntata non ancora andata in onda e registrata sabato scorso (se volete rovinarvi la sorpresa, potete scoprire gli eliminati consultando questo articolo).

Dopo la puntata, avrebbe comunicato alla produzione la sua volontà di abbandonare il programma e ancora oggi ci dovrebbero essere “trattative” in corso tra Bosè e il team di Maria De Filippi. Staremo a vedere quali decisioni verranno prese.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.