Amici di Maria De Filippi del 27 aprile 2013: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Volete sapere gli eliminati e gli ospiti della quarta puntata di Amici 12? Noi siamo in grado di darvi tutte le notizie. Come sapete, il talent show del sabato sera di Canale5 condotto da Maria De Filippi viene registrato una settimana prima, proprio di sabato in contemporanea con la trasmissione della puntata precedente. Questo permette di sapere in anticipo ospiti ed eliminati prima che il programma vada in onda. Nelle prossime righe vi sveleremo tutti i segreti della puntata di sabato 27 aprile; siete avvertiti, se non volete leggere spoiler, fermatevi qui!

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: Francesco Totti e Sabrina Ferilli (gallery)

Partiamo dagli ospiti: dopo tanti attori internazionali, questa settimana toccherà all’italianissimo Gabriel Garko fare da giurato per una notte. L’ospite comico della quarta puntata, che dovrebbe anche essere l’ultima per Sabrina Ferilli, che per sopraggiunti impegni abbandonerà la giuria, saranno i Fratelli Lo Tumulo, direttamente dalla finale di Italia’s Got Talent.

Per quanto riguarda i duetti musicali troveremo Fedez, rapper che sta avendo un discreto successo in queste ultime settimane con il brano Cigno nero interpretato insieme a Francesca Michielin, duetterà con Moreno e Greta della Squadra bianca guidata da Emma, mentre Nesli, anche lui rapper e fratello di Fabri Fibra, accompagnerà Edwyn, membro della Squadra blu di Miguel Bosè.

LEGGI ANCHE  X Factor 21 novembre 2013: anticipazioni, ospiti e brani

Gli eliminati del quarto appuntamento saranno due ballerini della Squadra blu: Marta e Antonio.

Seguici su Whatsapp - Telegram