TGLa7 speciale giuramento di Napolitano dalle 16.30 con Enrico Mentana

Seguici su Whatsapp - Telegram

Enrico Mentana è la vera rivelazione di questi giorni di grande fermento politico per l’Italia: in onda per oltre 10 ore al giorno, ospite a tarda sera nel programma Zeta di Gad Lerner, è stato addirittura notato attivo a notte fonda su Twitter, annunciando attraverso il suo account personale gli ultimi sviluppi sul caso dell’attentato della Maratona di Boston, non potendo andare in onda in diretta col suo TGLa7.

Ma le fatiche (che però non appaiono come tali), per il Mitraglia, non sono finite: stasera, intorno alle 17, si terrà il secondo giuramento di Giorgio Napolitano, che inaugurerà il suo storico secondo mandato; Napolitano proporrà anche il suo discorso alle Camere. E Mentana non si poteva sottrarre dall’ennesima maratona televisiva per coprire al meglio l’evento, così come ha egregiamente fatto nei tre giorni di votazioni per l’elezione del Presidente della Repubblica.

LEGGI ANCHE  Zeta - Gad Lerner dal 25 gennaio torna su La7

Il TGLa7 prenderà la linea alla rete alle 16.30, in modo da coprire al meglio l’evento. La lunga diretta andrà avanti fino all’edizione serale del tg, alle 20.

Seguici su Whatsapp - Telegram