Guida TV: programmi di stasera, domenica 21 aprile 2013. Formula1, MotoGP, Report e Un medico in famiglia

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di domenica 21 aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà L’Eredità di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Gerry Scotti con il gioco The Money Drop. Su Rai2 andrà in onda la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio Frankie), su Rete4 sarà proposto un episodio de Il Comandante Florent (Uomo senza memoria) e su Italia1 Gran Premio di Moto2 di Austin.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica, con Ficarra e Picone. Su Rai3 sarà trasmesso Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ospite Jovanotti e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 24 giugno 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 tornerà la fiction Un medico in famiglia 8, con Lino Banfi, Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi, episodi Vita da cani – Paura di volare, mentre su Rai2 troveremo l’automobilismo, con il Gran Premio del Bahrain di Formula 1; su Rai3 una puntata di Report, con Milena Gabanelli, dal titolo Gli onorabili. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film Il pesce innamorato, di e con Leonardo Pieraccioni; su Italia1 troveremo il motociclismo, con il Gran Premio di MotoGP di Austin, mentre su Rete4 andrà in onda lo Speciale Quarto Grado dedicato alla sentenza del processo di Sarah Scazzi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 5 gennaio 2014

ALTRI DATI. Su La7 il film La Duchessa, con Charlotte Rampling e Ralph Fiennes; su MTV troveremo il replicatissimo film Palle al balzo, con con Vince Vaughn e Ben Stiller, mentre su Cielo il film Alien – La Clonazione, con Sigourney Weaver e a seguire Cielo che gol!. Su Rai4 troveremo il film francese Sky Fighters, mentre su La5 il telefilm Dottor House. Su Rai5 il Concerto Edgar – Dvorak. Su Real Time Craft wars e a seguire 24 ore in sala parto, mentre su Iris il film Ore 10 – Calma piatta, con Sam Neill, Nicole Kidman, Billy Zane. Su Italia2 il film The Calling – La chiamata, con Laura Harris, Nick Brimble, Rachel Shelley.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.