Le invasioni barbariche, è terminata l’ultima stagione?

Seguici su Whatsapp - Telegram

È terminata la nona stagione di Le invasioni barbariche, lo storico programma del prime time di La7 condotto da Daria Bignardi e diventato, nel suo genere, un piccolo cult.

Anche questa edizione, che si è conclusa ieri con una puntata in cui si sono alternati al tavolo della conduttrice Matteo Renzi, Alessandro Benetton, Roberto Saviano, gli Elio e le Storie Tese e Geppi Cucciari, è stato un successo, ottenendo una media del 5% di share e di oltre 1 milione. In particolare, grande successo per la puntata di ieri, che ha totalizzato 1.444.000 spettatori col 6,55% di share.

LEGGI ANCHE  Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi tornano domani sera su La7

Ma la Bignardi tornerà anche nella prossima stagione? Non è un mistero che l’ex conduttrice del Grande Fratello non ami più tanto andare in video, e più volte ha espresso il desiderio di abbandonare il piccolo schermo per dedicarsi esclusivamente alla scrittura. In particolar modo, nell’autunno scorso, in occasione di un’ospitata a Deejay chiama Italia su Radio Deejay, anticipò la data della partenza della nuova stagione de Le invasioni barbariche, precisando però che sarebbe stata l’ultima.

Avrà cambiato idea? Nel frattempo è cambiata anche la proprietà di La7, passata da Telecom a Umberto Cairo, un’altra discriminante che mette ancora più in forse una nuova stagione del programma di Daria Bignardi, nonostante il grande successo.

LEGGI ANCHE  Deejay Tv a rischio chiusura?

Rivedremo la trasmissione anche nel 2014?

Seguici su Whatsapp - Telegram