Vieri e Delvecchio da stasera su SkyUno con I Re del Ballo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Entrambi reduci da Ballando con le stelle, dove hanno ottenuto un grande successo, Bobo Vieri e Marco Delvecchio saranno protagonisti da stasera alle 21.10 su SkyUno HD del nuovo programma Marco e Bobo – I Re del Ballo, un format originale che li vedrà protagonisti di un viaggio a tappe in giro per il mondo. La prima tappa sarà Cuba, che cercheranno di conoscere incontrando gente del posto, per trasmettere al pubblico usi e costumi e, ovviamente, i balli.

Proprio grazie all’esperienza nel varietà/talent di Rai1, Marco e Bobo cercheranno di imparare i segreti della rumba afro da due ballerine professioniste e si sfideranno nel celebre Tropicana, il locale nel quale si sono esibiti i ballerini e i cantanti più famosi al mondo, davanti ad una platea di oltre 2000 persone. Al termine dell’esibizione una giuria locale premierà chi dei due avrà interpretato meglio il ballo.

LEGGI ANCHE  X Factor 2014: anticipazioni seconda puntata live

Le prossime puntate saranno ambientate ancora a Cuba, poi a a Vienna alla scoperta del valzer, a Santo Domingo con il merengue e la bachata, a Barcellona con il flamenco spagnolo, per finire a Buenos Aires con il tango argentino. Il programma, manco a dirlo, è scritto tra gli altri anche dal “pigmalione” danzereccio dei due, Milly Carlucci, per la Toro Produzioni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.