Olimpiadi 2012: gare in tv di sabato 4 agosto 2012 (Rai)

Olimpiadi di Londra 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il programma televisivo delle Olimpiadi di Londra 2012 di sabato 4agosto propone nuovamente gare importanti, anche se la Rai sarà costretta ad operare i soliti tagli causati della sovrapposizione di molteplici discipline.

Ma vediamo insieme l’offerta della tv di stato: collegamento su Rai2 poco dopo le 10.50 con il consueto TG Olimpico, poi diretta fino alle 22.30 delle principali gare in programma (anche su RaiHD).

Da non perdere alle 15.45 gli azzurri della Pallavolo che affronteranno, nella quarta giornata del torneo di qalificazione, l’Australia. Grande attenzione alle 18.00 per la 20km di marcia di Atletica Leggera con l’azzurro Giorgio Rubino pronto a lottare per una medaglia. In serata, il pisano Daniele Meucci tenterà l’impresa in pista contro i colossi africani sulla distanza dei 10000 metri.

LEGGI ANCHE  Alex Schwazer in lacrime al Tg1: "A Pechino ero pulito" (video)

Nel Nuoto, il diciassettenne Gregorio Paltrinieri vuole bissare l’ottima prestazione ottenuta nelle qualificazioni dei 1500 metri e punta al podio; nella Boxe invece Vincenzo Mangiacapre punta alla qualificazione ai quarti. Nel Tiro a volo, Jessica Rossi si giocherà l’ingresso alla finale della specialità del Trap femminile.

Come di consueto, vi ricordiamo che sul sito “cugino” Direttaradio.it potrete trovare in diretta il resoconto di tutte le gare delle Olimpiadi di Londra 2012, selezionando l’apposito tag olimpico. Per il programma completo delle gare di oggi, potete invece consultare questo articolo riepilogativo.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi 2012: gare in tv di sabato 11 agosto 2012 (Rai)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.