Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 17 aprile 2013. Inter-Roma, Le Invasioni e Mistero

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 17 aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo il telefilm Squadra speciale Cobra 11 (episodio Padre modello), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Effetto Domino) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio e Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole. Su Italia1 CSI – New York (Passato e presente) e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 15 settembre 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il calcio, con la Tim Cup Semifinale Ritorno Inter – Roma; su Rai2 troveremo la nona e decima puntata di Tutto Dante, lo spettacolo di e con Roberto Benigni che stasera parlerà del 19° e 20° canto dell’Inferno, mentre su Rai3 potremo vedere il classico Chi l’ha visto, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Australia, con Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham, Bryan Brown, mentre Italia1 proporrà Speciale Mistero: le ultime rivelazione di Adam Kadmon, con Hayden Panettiere, Vincent Riotta, Paolo Romio, Marcia Gay Harden. Su Rete4 troveremo infine la serie tv The Closer, episodi Caccia all’uomo – Colti di sorpresa.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 15 maggio 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata de Le invasioni barbariche, con Daria Bignardi e vari ospiti come Matteo Renzi, Elio e le Storie Tese e Roberto Saviano; MTV offrirà il film Le ragazze dei quartieri alti, con Brittany Murphy. Su Real Time una puntata di Shopping Night, seguita da Craft Wars, mentre su Cielo sarà proposto il docu-reality Fratelli in affari. Su Rai4 il film Mr. e Mrs. Smith, con Brad Pitt e Angelina Jolie; su Rai5 il documentario Lo strano mondo dei materiali – Metallo e su La5 il film romantico Scrivilo sui muri, con Cristiana Capotondi, Primo Reggiani, Ludovico Fremont. Su Iris il film Intrigo a Berlino, di Steven Soderbergh, con George Clooney, Cate Blanchett, Tobey Maguire e su Italia2 la serie tv Grimm, episodi Ape Regina – Cuori Solitari.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.