Forum: Stefano Venturini sostituisce Fabrizio Bracconeri (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo arrivo a Forum: Fabrizio Bracconeri è assente da qualche puntata, e da oggi, al fianco di Marco Senise e Rita Dalla Chiesa, è apparso un nuovo aiutante, Stefano Venturini.

In molti negli ultimi giorni si sono chiesti che fine avesse fatto Fabrizio Bracconeri, ex interprete di Bruno Sacchi dei Ragazzi della Terza C, assente dal programma del mezzogiorno di Canale5, vedendo al suo posto il bel moro Stefano. Il sostituto, però, sarà presente per un numero limitato di puntate: la trasmissione è da qualche mese tornata in onda in versione registrata, e nel periodo in cui sono state preparate le puntate in onda in questo periodo, Bracconeri è stato bloccato da una frattura alle costole, che l’ha costretto a non lavorare.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco speciale Lotteria Italia 2014 su Rai1 (gallery)

L’arrivo del nuovo “valletto” Stefano è di fatto una delle prime novità rilevanti di Forum da diverse stagioni a questa parte, giunta proprio nel momento peggiore della storia della trasmissione, vessata da ascolti disastrosi. E se le novità che la stessa Dalla Chiesa ritiene necessarie per la prossima stagione della trasmissione riguardassero anche degli avvicendamenti nel cast dei conduttori?

Seguici su Whatsapp - Telegram