Pomeriggio Cinque anticipa al 3 settembre

Barbara d'Urso Pomeriggio Cinque

Seguici su Whatsapp - Telegram

Canale5 chiama, e i suoi “soldati” rispondono. Utilizzo un paragone più volte utilizzato da Barbara d’Urso in questi ultimi anni per dare una notizia che la riguarda e che lei per prima ha reso nota sul suo profilo Twitter proprio ieri.

Il suo Pomeriggio Cinque anticipa e torna in onda una settimana prima, a partire dal 3 settembre prossimo. Una decisione che i vertici Mediaset sembrano aver preso per arginare l’emorragia d’ascolti che sta interessando l’intero palinsesto di Canale5 e che verosimilmente riguarderà anche Mattino Cinque.

Riconfermatissime quindi le formule dei contenitori Videonews – nonostante gli ascolti in caduta libera dell’ultima stagione e lo scarso interesse del pubblico verso l’infotainment – e le conduttrici Federica Panicucci e Barbara d’Urso. Quest’ultima ha avuto la meglio su Alessandra Viero, che alla conduzione di Pomeriggio Cinque Cronaca ha ricevuto apprezzamenti positivi, mostrando maggior credibilità nel trattare argomenti giornalistici, senza però riuscire a nascondere i limiti di un format non sapientemente curato nella parte autorale e la cui autorevolezza è minata da anni di telerisse.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 23 novembre 2018

L’appuntamento è quindi fissato per il primo lunedì di settembre per scoprire le nuove edizioni di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Sperando in qualche novità.

Seguici su Whatsapp - Telegram