Quelli che: Victoria Cabello intervista Marco Mengoni (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ultimamente Marco Mengoni sembra avere il dono dell’ubiquità: da Maria de Filippi a Fabio Fazio, passando per Neri Marcoré, non c’è programma televisivo (o musicale) che nel corso delle ultime settimane se lo sia fatto scappare. Oggi pomeriggio, nello specifico, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo è stato ospite di Victoria Cabello a Quelli che.

Di tutto questo non c’è da stupirsi, in ogni caso: Mengoni è un animale da palcoscenico che, grazie ai suoi numerosissimi fan, può assicurare ad una trasmissione ottimi ascolti; nel corso dell’intervista di questo pomeriggio Marco è stato particolarmente su di giri (secondo i più maliziosi dipenderebbe tutto dal suo recente viaggio ad Amsterdam!), e si è liberamente concesso alle domande della Cabello e alle battute del Trio Medusa (sempre meno divertenti, ad essere sinceri).

LEGGI ANCHE  Nicola Savino a Quelli che... al posto di Victoria Cabello

C’è stato dunque spazio per la rubrica Mengonizzami questo, nel quale Mengoni ha reinterpretato nel suo stile “Felicità” di Albano e Romina (e “Rhythm of the night” in coppia con una rediviva Alexia), oppure per la sezione “Non dirmi che l’hai detto veramente”, relativa alle affermazioni più ridicole del cantante che, a quanto pare, allo specchio si vede “un cesso”.

La vera particolarità della puntata è stato però il fatto che l’artista di Ronciglione è arrivato in studio in grande ritardo dopo che sul suo volo di ritorno per l’Italia era scoppiato un piccolo incendio. Rientrata l’emergenza e passata la paura, Marco Mengoni ha ripreso in mano la situazione, fatto un bel respiro e offerto al pubblico un’ottima esibizione dal vivo del brano “Pronto a correre”, tratto dal suo ultimo disco omonimo.

LEGGI ANCHE  Quelli che: Diego Abatantuono attacca Luca Giurato

Ecco a voi il video dell’intervista a Marco Mengoni:


 

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram