Crozza nel paese delle meraviglie: video del 12 aprile 2013!

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Crozza nel paese delle meraviglie di stasera, 12 aprile 2013, è terminata da poco su La7 e noi, come di consueto, vi offriamo i video delle migliori gag offerte da Maurizio Crozza nel corso della serata. Anche quest’oggi il comico ligure si è diviso tra politica e “spettacolo”, commentando la situazione del nostro Paese, ma anche offrendo dei personaggi che ci fanno compagnia sul piccolo schermo.

Questa sera, dopo il successo della settimana scorsa, Crozza ha riproposto anche Antonio Banderas e i suoi spot “hot” su biscotti e pagnotte. A voi i video di Crozza nel paese delle meraviglie del 12 aprile 2013.

LEGGI ANCHE  Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 19 aprile 2013

Duetto tra il Crozza-Bersani e il Crozza-Berlusconi sulle note di “Un corpo e un’anima” (che diventa “Ti compro l’anima”):

L’immancabile (in questo periodo) Giorgio Napolitano, che finalmente ha ricevuto dai 10 saggi le relazioni su come risollevare l’Italia. Ma quanto scritto non è certo ciò che si aspettava il Presidente…

Un monologo su Roma e i suoi pregi e difetti. Una città che tiene il piede in due stati, di cui uno estero. Uno è uno stato che crede nei miracoli e confida nell’esistenza di un salvatore…l’altro è il Vaticano.

LEGGI ANCHE  Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 22 novembre 2013

Crozza-Banderas, che assomiglia anche un po’ a Giacobbo col suo Kezzenger, svela i misteri della pagnotta…

Monologo sulla pubblicità, che da quarant’anni ha influenzato le nostre vite.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.