Chi veste la sposa – Mamma contro suocera, ogni martedì su Lei tv (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel panorama di reti satellitari/digitali/tematiche o chiamatele come volete, impazzano più o meno sempre gli stessi format: cibo, case, tutorial per trucco, freak e matrimoni. Tutti piuttosto simili (e sempre meno credibili), ma ce n’è uno che spicca su tutti per la sua originalità: si intitola Chi veste la sposta – Mamma contro suocera, e va in onda su Lei tv, in onda su Sky al canale 127.

Lei tv ha unito il classico format della scelta dell’abito da sposa, ormai abusato dalla tv, con un classico: il rapporto delle giovani ragazze con la suocera e la madre. Nelle puntate in onda ogni martedì alle 22 (ma alle 21 è disponibile una replica delle passate puntate, dato che il programma è in onda dal 12 marzo), la mamma e la suocera di una promessa sposa vengono condotte dalle wedding stylist Corinna e Sarah in un atelier, L’officina delle fate, dove potranno scegliere tre abiti da sposa a testa.

Una volta scelti i sei abiti, che saranno di genere e tipologia diametralmente opposte a seconda del gusto (spesso anche piuttosto discutibile) delle due donne, la ragazza avrà la possibilità di visionarli, provarli e commentarli, mentre la madre e la suocera ascolteranno (a sua insaputa) i giudizi.

Al termine della puntata, la futura sposa deciderà (senza sapere da chi sono stati scelti gli abiti) quale dei sei abiti è il suo preferito, decretando così la vittoria di una tra la madre e la suocera. Chi vincerà la sfida?

Seguici su Whatsapp - Telegram