Amici di Maria De Filippi del 13 aprile 2013: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A quanto pare, una buona parte del serale di Amici di Maria De Filippi 2013 sarà registrato. E mentre sabato scorso la prima puntata (qui tutti i dettagli e gli eliminati), nonostante fosse stata ormai spoilerata ovunque sul web, ha ottenuto un grande successo d’ascolti, la seconda puntata in onda il 13 aprile è già stata registrata. Siamo quindi già al corrente di tutto ciò che vedrete sabato prossimo, eliminati compresi; se siete curiosi e non volete attendere, proseguite con la lettura!

La puntata di Amici che vedremo in onda sabato prossimo avrà come ospiti Don Luigi Ciotti (che ha proposto un monologo), Michael Douglas e Luciana Littizzetto, reduce da una stagione di cross-over con Maria De Filippi, essendo stata involontariamente “ospite telefonica” a Uomini e donne. Quest’ultima ha ricambiato il favore partecipando, sempre via telefono, al programma radiofonico della Littizzetto La bomba, in onda il sabato mattina su Radio Deejay.

LEGGI ANCHE  Un, due, tre...Fiorella! Anticipazioni seconda puntata 23 settembre 2017

Per quanto riguarda gli ospiti musicali, troveremo Fiorella Mannoia, sempre più amica dei talent dopo aver duettato con Noemi e Chiara Galiazzo, e i Modà, storici “compari musicali” di Emma, tutor delle squadre di Amici 12 insieme a Miguel Bosè.

Ovviamente non possono mancare i nomi degli eliminati: il ballerino Anthony Donadio (squadra bianca) e il cantante Costanzo Del Pinto (squadra blu).

Seguici su Whatsapp - Telegram