Guida TV: programmi di stasera, lunedì 8 aprile 2013. L’Ultimo Papa Re, Che tempo che fa, Arrow e PiazzaPulita

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di lunedì 8 aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Febbre), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (17 anni dopo) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuovo appuntamento con Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra e Picone. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio e Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (Exit Strategy) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 6 novembre 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la prima puntata della miniserie L’ultimo Papa Re, con Gigi Proietti; su Rai2 appuntamento con il film Salt regia di Phillip Noyce, con Angelina Jolie, Liev Schreiber, Daniel Olbrychski, Andre Braugher, mentre su Rai3 con Che tempo che fa del lunedì, ospiti Roberto Saviano, Paolo Rossi, Paolo Jannacci, Luca & Paolo, Neri Marcorè, Marta Sui Tubi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Tre all’improvviso, con con Katherine Heigl, Josh Duhamel, Josh Lucas; su Italia1 sarà proposta la serie tv Arrow, episodi Cena di Natale – Bruciato e su Rete4 tornerà Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 21 maggio 2013

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di PiazzaPulita, con Corrado Formigli, che stasera ospiterà, tra gli altri, Maria Stella Gelmini e Vittorio Feltri; MTV racconterà le avventure di Geordie Shore a cui seguirà Il testimone, con Pif. Su Real Time nuove puntate di Extreme Makeover: Diet Edition seguite dalla serie Sepolti in casa, mentre Cielo la serie Affari di famiglia. Su La5 il film The Door in the Floor, con Kim Basinger e Jeff Bridges; su Iris andrà in onda il film Red Dragon, con Anthony Hopkins e su Rai4 il film cult Dalla Cina con furore, con Bruce Lee. Su Rai5 nuova puntata del docu-reality L’Insostenibile leggerezza del prezzo. Infine su Italia2 il film I fratelli Grimm e l’incantevole strega, con Matt Damon, Heath Ledger, Jonathan Pryce, Lena Headey.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.