Torte in corso con Renato Ardovino, seconda stagione su Real Time (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torte in corso con Renato, il programma sul cake design che vede protagonista Renato Ardovino, è uno dei programmi più seguiti di Real Time e tiene incollate allo schermo migliaia di appassionate a questa arte recente, ma ormai diffusissima. Quest’oggi sul canale 31 del digitale terrestre inizierà la seconda, attesa, stagione, dopo che per mesi ci siamo dovuti accontentare delle repliche della prima stagione.

L’appuntamento, da quest’oggi 8 aprile, è ogni giorno alle 15.00, dal lunedì al venerdì. Anche in questa seconda stagione, Renato Ardovino darà consigli utili sulla preparazione di torte spettacolari, partendo dall’impasto base, fino ad ogni più piccolo dettaglio di cake design.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo su Real Time: Gordon Ramsay al Love Bites

Non mancherà la rubrica SOS Renato, nella quale risponderà alle richieste giunte sul web e tornerà anche Provaci ancora Angelo, con protagonista il giovane (e pasticcione) nipote Angelo Ardovino.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.