Guida TV: programmi di stasera, domenica 7 aprile 2013. Report, Un medico in famiglia e la MotoGP

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di domenica 7 aprile 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà L’Eredità di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Gerry Scotti con il gioco The Money Drop. Su Rai2 andrà in onda un nuovo episodio della serie Squadra Speciale Cobra 11 (titolo Sandy), su Rete4 sarà proposto un episodio de Il Comandante Florent (Pirata della strada) e su Italia1 il Gran Premio Moto 2 del Qatar.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica, con Ficarra e Picone. Su Rai3 sarà trasmesso Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 6 maggio 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 tornerà la fiction Un medico in famiglia 8, con Lino Banfi, Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi, episodi Unità di crisi – La pesca miracolosa, mentre su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (Scherzi della mente), poi uno della serie Elementary (Il mandante); su Rai3 una puntata di Report, con Milena Gabanelli, dal titolo Lo Stato fallimentare. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film Le Crociate, di Ridley Scott, con Orlando Bloom, Eva Green, Jeremy Irons; su Italia1 troveremo il Gran Premio MotoGP del Qatar, col commento di Guido Meda, mentre su Rete4 andrà in onda la serie tv Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio, episodio Come Fratelli.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 2 novembre 2012. Tale e quale show sfida i Cesaroni e Crozza

ALTRI DATI. Su La7 prima parte della miniserie Elisabeth I; su MTV troveremo il replicatissimo film Dogma, con Matt Damon e Ben Affleck, mentre su Cielo il film Rat Race, con Cuba Gooding Jr. e a seguire Cielo che gol!. Su Rai4 troveremo la serie tv Dexter, mentre su La5 il telefilm Dottor House. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc Earth – La nostra terra. Su Real Time Craft wars e a seguire 24 ore in sala parto, mentre su Iris il film 9 settimane e 1/2 – La conclusione, con Mickey Rourke, Angie Everhart, Agathe De La Fontaine. Su Italia2 il film Severance – Tagli al personale, con Danny Dyer, Laura Harris, Tim Mcinnerny, Toby Stephens.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.