Olimpiadi 2012: gare in tv di mercoledì 1 agosto 2012 (Rai)

Olimpiadi di Londra 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ecco il programma televisivo delle Olimpiadi di Londra 2012 di mercoledì 1 agosto sulla tv di stato. Collegamento su Rai2 alle 10.00 con le gare, a cui seguirà il TG Olimpico e poi ancora live delle gare per tutta la giornata (salvo i classici appuntamenti col telegiornale).

Occhi puntati sulla Boxe, con Roberto Cammarelle nella categoria dei supermassimi. Oltre al gigante milanese, l’Italia schiera altri due pezzi da novanta: Vittorio Jahin Parrinello nei pesi gallo e Clemente Russo nei pesi massimi. Ma ci sarà spazio anche per il Canottaggio, con il quattro di coppia maschile e il due senza maschile nelle finali della mattina.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi 2012: gare in tv di giovedì 2 agosto 2012 (Rai)

Negli altri sport, da segnalare Daniele Molmenti nella Canoa K1 slalom, Tatiana Guderzo nella prova a cronometro femminile di Ciclismo, Roberto Meloni e Erica Barbieri nel Judo, Flavia Pennetta nel terzo turno del Tennis e la squadra femminile di Pallavolo che affronta le padrone di casa della Gran Bretagna. Per quanto riguarda la giornata di Nuoto, Federico Turrini si giocherà un posto in inale nei 200 misti.

Vi ricordiamo che sul sito Direttaradio.it potrete trovare in diretta il resoconto di tutte le gare delle Olimpiadi di Londra 2012, selezionando l’apposito tag olimpico. Per il programma completo delle gare di oggi, potete consultare questo articolo.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi Rio 2016: gare in tv di sabato 13 agosto (Rai)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.