Altrimenti ci arrabbiamo: la giuria

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri vi abbiamo parlato del cast e del meccanismo di Altrimenti ci arrabbiamo, il varietà/talent in onda da sabato 6 aprile 2013 su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci. Quest’oggi ci occupiamo della giuria che dovrà valutare le esibizioni dei vip. La conduttrice, ospite ieri a La Vita in Diretta, ha annunciato che i tre giurati saranno Teresa Mannino, Ricky Tognazzi e Cristina Parodi.

Teresa Mannino è reduce dal risultato deludente di Zelig, che ha condotto in coppia al Mago Forest, e ancor prima aveva presentato su La7 il varietà Se stasera sono qui; Tognazzi si vede spesso sul piccolo schermo come protagonista di fiction o giurato improvvisato; Cristina Parodi, infine, passa provvisoriamente in Rai dopo il flop del suo Cristina Parodi Live su La7, chiuso anzitempo.

LEGGI ANCHE  Ricky Tognazzi racconta la miniserie su Enzo Tortora, in onda in autunno su Rai1

Carlucci & co. hanno scelto quindi nomi di richiamo non solo per il cast, ma anche per la giuria, spaziando da volti più amati dai giovani a facce apprezzate da varie generazioni di spettatori, per cercare di contrastare Amici di Maria De Filippi. Chissà se l’intento riuscirà.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.