Ilary Blasi e Teo Mammucari condurranno Stasera mi tuffo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue il totoconduttori per il nuovo talent show di Canale5, Stasera mi tuffo, che avrà come protagonisti persone note che si cimenteranno sul trampolino. Inizialmente affidato a Paolo Bonolis, quest’ultimo ha poi rifiutato (forse fiutando odor di flop?), e nei giorni scorsi sembrava certo sarebbe stato sostituito da Federica Panicucci. Stando ad un’anticipazione di TvBlog, però, i conduttori saranno Teo Mammucari e Ilary Blasi.

I due conduttori de Le iene, forse scelti proprio per il grande successo del programma di Italia1 che comunque non è merito delle brevissime introduzioni della coppia in studio, avranno il compito di guidare la trasmissione (che dovrebbe partire a fine maggio). Come in ogni talent che si rispetti, ruolo centrale dovrebbe spettare proprio ai giurati, che saranno lo stesso Paolo Bonolis (affiancato da Luca Laurenti) e gli ex campioni di tuffi Giorgio Cagnotto e Klaus Di Biasi.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Il Twerkatore (gallery)

È quindi arrivato il momento del debutto di Ilary Blasi su Canale5, dopo le innumerevoli indiscrezioni che la davano come sicura “erede” di Alessia Marcuzzi alla conduzione del Grande Fratello; che sia un test proprio per testare le qualità della Blasi alle prese con un reality in vista del Grande Fratello 13?

Teo Mammucari, invece, sarà al suo terzo programma di prima serata su Canale5 in una sola stagione, dopo Lo show dei record e The Illusionist – La grande magia, e attualmente protagonista della domenica sera con appunto Le iene nonché supercelebrato da Mediaset Extra con uno strampalato speciale “Extranight”, ciclo a lui dedicato e composto da diverse puntate di alcuni suoi show televisivi.

LEGGI ANCHE  Federica Panicucci alla conduzione di Stasera mi tuffo? Paolo Bonolis probabile giurato

L’unica ad uscirne con le ossa rotte sembra essere proprio Federica Panicucci, che ha perso un’altra occasione per sbarcare nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset dopo i fallimenti dei progetti Io ballo (poi affidato a Barbara d’Urso) e Extreme Makeover Home Edition Italia (passato ad Alessia Marcuzzi).

Seguici su Whatsapp - Telegram