Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 28 marzo 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’atteso editoriale di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 28 marzo 2013 è terminato da poco. Il giornalista, nel suo primo intervento, ha risposto a Pietro Grasso, che lunedì scorso era stato ospite di PiazzaPulita per rispondere a sua volta e difendersi dalle accuse lanciate giovedì scorso da Travaglio. Difficile da comprendere questo strano “giro”, per coloro che non abbiano seguito passo-passo questa sorta di Beautiful della politica.

Travaglio ha sostenuto di non aver detto nulla di così grave ed ha suggerito delle espressioni che avrebbe potuto usare Grasso in alcune occasioni (come nella celebre ospitata a La Zanzara) per non essere frainteso. Definisce Grasso come un furbo, citando esempi a sostegno della sua tesi, ma anche come un bugiardo, riferendosi proprio ad alcune dichiarazioni di Grasso di lunedì sera a PiazzaPulita.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 23 gennaio 2014 (video)

Senza troppi commenti, vi offriamo il video dell’intervento di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 28 marzo 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.