Rossano Rubicondi e Catena Fiorello si “fidanzano” a La vita in diretta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cosa succede quando una trasmissione di successo viene sempre più allungata per sfruttarne al meglio le potenzialità? Che a lungo andare si sfocia nel cazzeggio. Ed è quel che succede sempre più spesso a La vita in diretta, nel primo segmento denominato Buon Pomeriggio Italia.

A condurre il solito salotto pomeridiano di Rai1 c’è sempre Mara Venier, che stando ad alcune voci che circolano da giorni sarebbe alla sua ultima edizione nel contenitore giornaliero di Daniel Toaff, ovviamente non per suo volere. Il pomeriggio prosegue monotono tra servizi su torte, dolci, cantanti di Sanremo (sì, a un mese e mezzo di distanza. E meno male che doveva essere un’edizione non popolare), look delle star e, appunto, cazzeggio in studio con gli ospiti svaccati sui divanoni.

LEGGI ANCHE  Rita Dalla Chiesa va a fare la fioraia?

Ospite del giorno è Catena Fiorello, in studio per promuovere il suo ultimo libro. Seduta affianco a Rossano Rubicondi, si scopre che che il modello è amico di un ex fidanzato della sorella di Rosario, e poco dopo, parlando di cibo e cene, si finisce con un giro di parole a parlare dell’ipotesi di un invito a cena tra i due, con tanto di ironia da parte della conduttrice sulla possibilità di un nuovo amore tra i due, aiutata pure dalla regia che ha incorniciato i volti dei due ospiti tra due cuori, con un effetto grafico che non si vedeva in tv dai tempi del gioco delle affinità di coppia di Non è la Rai.

LEGGI ANCHE  Domenica Live, Vittorio Sgarbi (gallery): "I grillini come Ambra, Grillo ignorante come una capra"

Il risultato è stato vedere un‘imbarazzatissima Catena Fiorello che assicura che non riesce nemmeno a vedere Rubicondi come un possibile partner in quanto amico di un suo ex.

Per la cronaca, subito dopo Roberto Alessi accenna un’esegesi di Occhio x occhio di Anna Tatangelo, interrotta da Georgia Luzi intenta a ridacchiare sul divanetto accanto mentre pensa ad Julio Iglesias, sotto gli occhi sgomenti di Rosanna Cancellieri.

Seguici su Whatsapp - Telegram