Advertisements

Crozza a Ballarò del 26 marzo 2013 (video!)

Con il consueto “Ciao Giova!“, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Ballarò di stasera, 26 marzo 2013. Questa settimana il monologo ha avuto come protagonista Pier Luigi Bersani, il premier incaricato, che negli ultimi giorni ha incontrato proprio tutti: la Gabanelli, Saviano, Don Ciotti, tutti i sindacati, le associazioni di settore (che Crozza elenca senza dimenticarne nemmeno una)…gli mancano solo i Modà e Cip e Ciop.

A Crozza, Bersani ricorda Verdone in Un sacco bello. E’ il tizio che cerca amici per andare in vacanza, e non trova nessuno:

Ciao Vincenzo…sono Pier Luigi…Bersani. Cosa fai quest’estate? Te lo fai un governo con me? Passo a prenderti!

A voi il video di Crozza a Ballarò del 26 marzo 2013!

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.