Striscia la notizia 2013: da stasera Ficarra e Picone tornano alla conduzione

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cambio della guardia alla conduzione di Striscia la notizia. Il tg satirico, come ogni anno con l’arrivo della primavera, è pronto ad accogliere dietro al suo celebre bancone una nuova coppia che dopo diversi mesi sostituisce Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (o Michelle Hunziker, a seconda degli anni). E anche quest’anno, la coppia prescelta è formata da Ficarra e Picone.

I due sono i conduttori ufficiali della stagione primaverile ormai dal 2006, ma hanno debuttato l’anno prima, nella primavera del 2005, in un periodo di “sede vacante” in cui il tg di Antonio Ricci cercava due nuovi personaggi che potessero dare il cambio alla coppia autunnal-invernale e si sono susseguite, per brevissimi periodi, coppie spesso anche improbabili.

LEGGI ANCHE  Tapiro d'oro a Francesco Monte: il video

Nella puntata di stasera verrà anche presentato il nuovo cagnolino di Striscia. Tra i servizi di oggi troveremo anche Valerio Staffelli, che consegnerà un Tapiro d’Oro, e Fabio e Mingo che avranno a che fare con un individuo piuttosto manesco.

In realtà questa stagione doveva essere all’insegna del rinnovamento, e Ricci aveva preannunciato l’arrivo di una nuova coppia nella primavera del 2013, tant’è vero che tutti quanti avevamo immaginato si trattasse di Luca e Paolo, ormai da un anno assenti dal piccolo schermo e sufficientemente maturi per condurre il pilastro della trasmissione di Canale5.

LEGGI ANCHE  Flavio Insinna torna ad Affari tuoi al posto di Max Giusti

Che sarà successo?

Seguici su Whatsapp - Telegram