Barbara d’Urso nuova agenzia di collocamento: “Meglio di 10 Carramba!”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Barbara d’Urso è la risposta al problema della disoccupazione in Italia? Nella puntata di ieri di Domenica Live, durante il momento del talk d’approfondimento politico – si è parlato del Governo da formare, buttandola come al solito in caciara, e della crisi del nostro Paese -, è stata raccontata la storia di un uomo di Padova, Massimo, padre di cinque figli, operaio specializzato senza più un lavoro e senza più soldi per sfamare la sua famiglia.

Massimo, presente in studio con la moglie Giuseppina, ha raccontato la sua vita senza un’entrata fissa e ha fatto un appello affinché la politica intervenga per risolvere la sua situazione e quella di tante altre famiglie. Sono passati solamente 15 minuti e la risposta è arrivata, ma non da parte dei politici presenti in studio: un piccolo imprenditore di Padova ha chiamato dicendo a Massimo di presentarsi da lui l’indomani, perché gli avrebbe dato un lavoro.

LEGGI ANCHE  Domenica Live e le interviste spezzate, Paolo Villaggio alla terza ospitata. Videonews a corto di idee (gallery)

Commosso e quasi senza parole, Massimo ha ringraziato per la possibilità che gli era stata offerta, mentre il pubblico si alzava in piedi ad applaudire e in sottofondo si udiva Paolo Liguori commentare:

Questo è meglio di 10 Carramba!!!

Certo, un bel colpaccio per la trasmissione di Barbara d’Urso. Peccato che qui si stia parlando della vita delle persone e non di qualche coppia di amici che si rivede dopo 40 anni…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.