Servizio Pubblico: Pietro Grasso sfida Marco Travaglio ad un confronto televisivo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Proprio poco fa vi abbiamo parlato degli interventi di Marco Travaglio a Servizio Pubblico di stasera, 21 marzo 2013. Merita qualche parola a parte il collegamento telefonico inaspettato di Pietro Grasso, da pochi giorni Presidente del Senato, che si è scagliato (educatamente) contro Marco Travaglio, reo di aver lanciato accuse infamanti nei suoi confronti. Il video con le presunte parole infamanti di Travaglio lo potete trovare a questo link.

Grasso non è voluto entrare nel merito della discussione telefonicamente, ma ha invitato più volte il giornalista ad un confronto televisivo, con carte alla mano che provino quanto sostenuto stasera. Michele Santoro ha invitato il magistrato alla trasmissione di Servizio Pubblico di giovedì prossimo, ma Grasso ha risposto che non avrebbe fatto passare così tanto tempo e avrebbe chiesto “ospitalità” per lui e Travaglio a qualche altra trasmissione.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 16 aprile 2015 (video)

Qualora Travaglio non si presentasse, ha sottolineato Grasso, si sentirebbe comunque libero di dire la sua senza contraddittorio, come d’altra parte ha fatto il giornalista nella puntata appena conclusa. A voi il video della telefonata di Pietro Grasso a Servizio Pubblico.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.