Amici 2013: la squadra bianca di Emma Marrone (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Amici di Maria De Filippi 2013 è ad un passo dal serale. Le squadre sono ormai fatte e domani vedremo il primo daytime del sabato con le squadre al completo e i rispettivi direttori artistici. Ricapitoliamo quindi insieme i vari componenti in vista del pomeridiano. Dopo la squadra blu, tocca alla squadra bianca capitanata da Emma Marrone.

La squadra bianca vede: Angela Semerano (cantante), Anthony Donadio (ballerino), Chiara Provvidenza (cantante), Emanuele Corvaglia (cantante), Greta Manuzi (cantante), Lorella Boccia (ballerina), Moreno Donadoni (cantante), Pasquale Di Nuzzo (ballerino).

LEGGI ANCHE  Studio5: la storia di Canale5 mortificata in prima serata

I professori che si sono resi disponibili a seguire la squadra sono: Alessandra Celentano per il ballo, Grazia Di Michele e Mara Maionchi per il canto.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.