Valerio Scanu: “Ho fatto due liposuzioni”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Incredibile dichiarazione di Valerio Scanu, quella pronunciata pochi giorni fa durante un’intervista nella trasmissione ComeMiVoglio, condotta da Samantha De Grenet su Canale Italia. Il cantante, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e vincitore del Festival di Sanremo 2010, ha dichiarato di essersi sottoposto già a due interventi di liposuzione.

Una dichiarazione che lascia stupefatti vista la giovanissima età dell’artista, appena ventiduenne, e anche a causa della evidente inutilità di questo intervento che notoriamente aspira via il grasso in eccesso da addome e glutei, dato che il ragazzo non è mai stato grasso, almeno da quando la sua immagine è diventata pubblica.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015, puntata 9 febbraio: eliminato Patrizio Oliva

In particolare, Scanu ha affermato di essersi dovuto sottoporre ad una seconda liposuzione correttiva, poiché la prima non era andata a buon fine e gli aveva lasciato dei lividi.

Si tratta di una rivelazione che, dopo l‘improbabile acconciatura boccoluta di qualche tempo fa che scatenò l’ironia del pubblico, sembra denotare una certa ossessione dell’artista nei confronti della sua immagine. Sarà forse un modo per affogare la delusione provocata dagli scarsi successi discografici degli ultimi tempi?

Seguici su Whatsapp - Telegram