Mistero su Papa Francesco: è il Papa Nero? (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mistero ha aperto la puntata di ieri, 20 marzo 2013, con un servizio di Jane Alexander su Papa Francesco – Jorge Mario Bergoglio -, che in qualche modo potrebbe essere considerato il Papa Nero delle varie profezie (da San Malachia a Nostradamus). Bergoglio è infatti un gesuita, proviene da un ordine che è solitamente guidato proprio da un preposto chiamato “Papa Nero”.

Anche le prime parole dello stesso Bergoglio, che ha detto di essere stato scelto “dalla fine del mondo“, hanno suscitato scalpore e dato nuovi spunti alle teorie che lo vedrebbero come ultimo Papa. La Chiesa Cristiana, sempre secondo le profezie, verrebbe poi sostituita da un una nuova religione che ingloberebbe e sostituirebbe quelle già esistenti.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 25 ottobre 2018: fuori Elia, Jane, Ivan o la Marchesa?

Questa nuova religione dovrebbe nascere proprio nel periodo della presenza di due Papi, come accade in questo preciso momento, viste le dimissioni di Papa Ratzinger e l’elezione di Papa Francesco. Tra un’intervista e l’altra, la Alexander ha ipotizzato anche che l’elezione di Bergoglio sia stata pilotata, come potrebbe essere accaduto anche nel 1958 in occasione dell’elezione di Papa Roncalli.

Potete vedere il video completo a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.