Federica Panicucci alla conduzione di Stasera mi tuffo? Paolo Bonolis probabile giurato

Seguici su Whatsapp - Telegram

La clamorosa indiscrezione della giornata, lanciata da Chi, sarebbe un improvviso cambio alla conduzione del prossimo talent-vip di Canale5, Stasera mi tuffo, che fino a ieri eravamo sicuri sarebbe stato condotto da Paolo Bonolis. Al timone della trasmissione dovrebbe essere, infatti, Federica Panicucci.

La Panicucci, proveniente dalla stessa “scuderia” di Bonolis, quella di Lucio Presta, riuscirebbe così finalmente a debuttare in prima serata sull’ammiraglia Mediaset dopo le diverse ipotesi (sfumate) che nelle scorse stagioni l’avrebbero voluta alla conduzione di Io ballo (poi diventato Baila! e passato a Barbara d’Urso) e di Extreme Makeover Home Edition Italia (realizzato poi da Alessia Marcuzzi).

In realtà, visto lo scarso successo dei due format sopra citati, alla Panicucci è andata clamorosamente bene, anche se di certo non puo’ andar fiera dei risultati poco brillanti di Mattino Cinque, né di aver portato alla chiusura Domenica Cinque. Da quasi un anno infatti non le resta che il contenitore mattutino, al quale ha affiancato le pillole di Un minuto con me, una serie di clippini dove racconta la sua vita di tutti i giorni imitando così la sua acerrima nemica Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 13: Alessia Marcuzzi ancora alla conduzione?

Paolo Bonolis, sempre stando alle indiscrezioni, avrebbe un posto in giuria al fianco di Tania Cagnotto, supportando così la sua “compagna di scuderia” nel suo debutto nella fascia principale dell’ammiraglia Mediaset, che dovrebbe avvenire nel mese di maggio. A dire il vero, ci sembrava strano che Bonolis avesse accettato di condurre un semplice format importato in Italia pur essendo abituato, da anni, a costruirsi le trasmissioni da solo, e a questo punto si troverebbe risposta a molte incognite.

Sarà stata una strategia per creare aspettativa intorno ad una trasmissione sfruttando l’altisonante nome di Bonolis, oppure si sono accorti che questo talent show con protagonisti i vip che tanto ci ricorda il vecchio Reality Circus non era poi così forte da essere affidato ad un conduttore di tal livello?

LEGGI ANCHE  Miss Italia a Lucio Presta. Finale il 10 settembre 2012 su Rai1, con l'incognita degli ascolti

Ancora non c’è niente di certo, ma giusto questo pomeriggio la moglie di Mario Fargetta ha twittato che la giornata di oggi sarebbe stata speciale. Attendiamo sviluppi.

federica-panicucci-twitter

Seguici su Whatsapp - Telegram