Che tempo che fa: tutti gli ospiti di domenica 17 marzo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche questa sera Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto avranno l’onore di intervistare a Che tempo che fa una serie di ospiti molto interessanti. Scopriamoli insieme.

Il primo sarà Giorgio Squinzi, nella sua prima partecipazione ad un programma televisivo dal giorno della sua elezione a nuovo presidente di Confindustria; l’attore Claudio Bisio, che parlerà del suo ultimo film “Benvenuto presidente!“, commedia surreale in cui interpreterà il ruolo di Presidente della Repubblica Italiana (con lui nella pellicola anche Kasia Smutniak, Giuseppe Fiorello, Remo Girone, Massimo Popolizio); la scrittrice spagnola Alicia Giménez-Bartlett, che presenterà il giallo “Gli onori di casa”, uscito nelle librerie lo scorso gennaio.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: gli ospiti del 9 e 10 marzo in anteprima su Twitter

Come di consueto ci sarà anche spazio per le analisi climatiche di Luca Mercalli (informazione di servizio: si preannuncia un inizio di primavera tutt’altro che soleggiato!) e per lo sketch finale della Littizzetto, del quale vi mostreremo il video non appena sarà disponibile.

Buona visione!

 

Seguici su Whatsapp - Telegram