Cielo che gol!: l’intervista e l’esibizione di Chiara Galiazzo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si è da poco conclusa l’intervista che la cantante Chiara Galiazzo ha concesso a Simona Ventura durante la trasmissione Cielo che gol!.

La vincitrice della sesta edizione di X Factor, reduce dalla kermesse del Festival di Sanremo 2013, ci ha prima di tutto deliziati con la sua splendida voce, cantando il pezzo sanremese “Il futuro che sarà” con una precisione e tecnica veramente impressionanti.

Nel corso dell’intervista, Simona Ventura ha approfittato dell’occasione per gongolarsi un po’ del successo di X Factor (coronato con la recente vittoria agli Oscar della Televisione), ma ovviamente anche per complimentarsi con una ragazza che da timida neolaureta si è trasformata in una delle voci più affermate del panorama italiano. Si è dunque parlato della sua esperienza sanremese (non è stato facile camminare sui tacchi, per scendere le scale è venuta Luciana a prendermi!), del futuro della cantante, che si preannuncia pieno di soddisfazioni (e forse anche di collaborazioni internazionali) e, per concludere, si è spettegolato un po’ degli spasimanti di Chiara, ai quali però lei preferisce il lavoro, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2013, brutta la prima. Ma dov'è la festa? (gallery)

Ecco a voi la gallery della partecipazione di Chiara alla puntata di Cielo che gol! di questo pomeriggio.

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram