Guida TV: programmi di stasera, giovedì 26 luglio 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 proporrà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo le repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2, un episodio di Ghost Whisperer (Il fuoco della vergogna); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 16 ottobre 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la quarta puntata della nuova stagione di Superquark, con Piero Angela; Rai2 trasmetterà due episodi del telefilm Private Practice (Due passi indietro, Amore e bugie), mentre su Rai3 appuntamento con la serie Law & Order (Schiavi del profeta, L’angolo del cuscino). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film romantico Una proposta per dire sì, di Anand Tucker, con Amy Adams, Matthew Goode, John Lithgow, Adam Scott, Kaitlin Olson, mentre su Italia1 sarà proposta la serie in prima tv Human Target (Vertice segreto, Operazione oro). Su Rete4 troveremo infine la serie in replica Due imbroglioni e mezzo, con Sabrina Ferilli.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 17 aprile 2018

ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata speciale di Bersaglio Mobile, approfondimento condotto da Enrico Mentana; MTV offrirà un Best of de I soliti idioti. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo il film Ghost Rider, con Nicolas Cage, Peter Fonda, Eva Mendes, Raquel Alessi, Wes Bentley, Sam Elliott. Su Rai4 due episodi della serie tv Rome, Rai5 andrà in onda il documentario Spam, dove arriva l’invasore e su La5 nuovi episodi dela serie tv El Internado.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.