Craft Wars: sfida all’ultima creazione su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte stasera su Real Time un nuovo programma dal titolo Craft Wars: sfida all’ultima creazione, che vede come protagonista/conduttrice la celebre Tori Spelling (Donna di Beverly Hills 90210). Si tratta di uno show sul mondo del fai-da-te che vedrà contrapposti in ognuna delle 10 puntate alcuni concorrenti che si sfideranno ad eliminazione diretta, cimentandosi in diversi generi di creazioni. Solo due di loro arriveranno allo scontro finale, che permetterà ad uno solo di aggiudicarsi il premio di 10.000 dollari.

I concorrenti cercheranno di creare popolari oggetto di bricolage nel giro di una sola ora, con materiali a sorpresa. Potranno contare solo sulla dotazione del “Craft Closet Michaels”, un grande rivenditore di bricolage. Saranno poi giudicati dai tre giudici Erica Domesek, Stephen Brown e Jo Pearson.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento Hotel 2024: episodio 3 (streaming e gallery)

Appuntamento questa sera, 13 marzo 2013, alle 22.10 su Real Time per il primo episodio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.