Cancellato Mai dire provini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Niente da fare per la Gialappa’s Band, il ritorno in onda su Canale5 sfuma ancora. Mai dire provini, trasmissione di seconda serata dedicata al commento delle audizioni della stagione di Italia’s Got Talent che si sta per concludere, è stata cancellata dai palinsesti.

I motivi per cui la trasmissione è stata soppressa non sono stati precisati, così come di fatto questo nuovo programma non è mai stato pubblicizzato dall’emittente, ma non sarebbe strano se dietro questa decisione ci fosse un’esplicita richiesta da parte di Maria De Filippi, da sempre particolarmente gelosa delle sue creature di prima serata che, nonostante il grande successo, sono quasi sempre rimaste fuori dai palinsesti di Mediaset Extra o, ancora prima, Mediaset Plus.

LEGGI ANCHE  The Voice 2015: finale in diretta su Rai2. Anticipazioni e ospiti

Proprio per questo motivo, la decisione di proporre uno spin off di Italia’s Got Talent ci era sembrata tanto interessante quanto paradossale. A sfidare l’ultima parte della puntata di The Voice of Italy nella seconda serata del giovedì sarà la versione notturna de Le Iene, anticipata dal venerdì al giovedì su Italia1.

La Gialappa’s Band dovrà quindi accontentarsi del suo posticino a Le Iene Show, dove la loro presenza è decisamente marginale e superflua.

Seguici su Whatsapp - Telegram