Speciale TG5, la nuova seconda serata di Canale5 per dimenticare Italia Domanda

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se da queste elezioni sono usciti sconfitti tutti come si legge ovunque, tra questi sicuramente c’è anche il TG5 e il suo programma di seconda serata Italia Domanda, che in un mese e mezzo di programmazione ha ottenuto risultato disastrosi mantenendo una media di circa il 5% di share. Archiviata questa esperienza, ecco pronto al debutto Speciale TG5.

Da martedì 19 marzo sarà Andrea Pamparana ad intrattenere il pubblico della seconda serata del martedì di Canale5, con delle inchieste della durata di 60 minuti. Si partirà con un’inchiesta sullo scandalo del Monte dei Paschi di Siena, sviluppato dallo storico giornalista che da anni cura la rubrica del TG5 L’indignato speciale.

LEGGI ANCHE  Pomeriggio Cinque fallisce nel preserale. Ma la colpa è (anche) di Canale5

Canale5 tenta quindi la carta delle inchieste, nonostante in Mediaset ci sia già un validissimo programma che tratta questi temi in maniera egregia. Parliamo dello storico Terra! di Toni Capuozzo, inspiegabilmente retrocesso su Rete4 nel settembre scorso.

L’idea sembra comunque buona, visti i scarsi risultati dei talk politici sull’ammiraglia Mediaset. Canale5 riuscirà a riconquistare pubblico almeno in seconda serata?

Seguici su Whatsapp - Telegram