Guida TV: programmi di stasera, martedì 12 marzo 2013

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di martedì 12 marzo 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Il commissario Rex (episodio Una dritta mortale), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (Delitti e Limousine) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Max Giusti col suo Affari Tuoi; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine (Sangue e finzione) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 11 settembre 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la seconda puntata della miniserie Trilussa – Storia d’amore e di poesia, con Michele Placido e Monica Guerritore; Rai2 trasmetterà un episodio di NCIS Los Angeles (Il quinto uomo), uno di Blue Bloods (Vecchie ferite) e uno di The Good Wife (Due ragazze, un codice), mentre su Rai3 tornerà Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Appuntamento con l’amore, con Jessica Alba, Julia Roberts, Jessica Biel, Patrick Dempsey. Su Italia1 settimo appuntamento stagionale con Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna; su Rete4 troveremo infine il telefilm The Closer, con gli episodi Hanno ucciso Babbo Natale – Questioni di parentela.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 13 febbraio 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Assassinio sul treno, tratto dal celebre giallo di Agatha Christie; MTV offrirà due episodi de Il testimone, con Pif. Su Real Time due episodi de Il Boss delle torte e uno di Fuori menù, con Roberto Ruspoli. Su Rai4 il film thriller The Code, con Morgan Freeman; su La5 il film Bordertown, con Jennifer Lopez, Antonio Banderas. Su Rai5 il film Lourdes, di Wong Kar-wai e su Iris il film Ricche e Famose, con Jacqueline Bisset, Candice Bergen, David Selby. Su Cielo Aspettando MasterChef Italia, uno speciale dedicato ai tre giudici del talent show.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.