La Prova del Cuoco: Antonella Clerici balla l’Harlem Shake (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’Harlem Shake, nuovo tormentone del web, sta contagiando anche tanti programmi tv. Da qualche giorno anche Antonella Clerici, nel suo celebre programma La Prova del Cuoco, l’ha inserito tra le “proposte musicali” giornaliere, scatenandosi al ritmo techno di questa canzone del dj Baauer.

E’ accaduto anche nella puntata di ieri (lo potete vedere nel video, al minuto 5.35). Appena si è resa conto che il brano messo dalla regia era l’Harlem Shake, la Clerici ha coinvolto tutto lo studio nel ballo, con risultati un po’ grotteschi. Ma si sa che il punto di forza del programma è la cucina, non di certo il ballo…

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2013: l'Harlem Shake dei finalisti (video!)

A voi il video di Antonella Clerici nell’Harlem Shake (minuto 5.35).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.