Avanti un altro e il kamasutra di Bonolis e Jurgens nell’ultima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Paolo Bonolis ci mancherà. L’ultima puntata di Avanti un altro, andata in onda quest’oggi (10 marzo 2013), ha mostrato ancora una volta quanto il conduttore sia un vero “genio” del piccolo schermo. In occasione di una domanda riguardante il Kamasutra, Bonolis ha mimato posizioni sessuali con un imbarazzatissimo Stefano Jurgens, mettendo in luce nuovamente le sue grandi doti da intrattenitore e confermando una capacità di improvvisazione davvero rara tra i presentatori dei nostri giorni.

Ad Avanti un altro Bonolis ha trovato “la sua dimensione”, nella seconda edizione ancor più che nella prima. Il suo punto di forza è proprio la capacità di rapportarsi ad ogni tipo di concorrente senza farsi scrupoli, dal più giovane al più attempato. A volte pecca di logorrea, come per sua stessa ammissione, ma se questo significa avere la battuta pronta e non lasciarsi mai cogliere impreparato…benvenga anche un po’ di prolissità.

LEGGI ANCHE  The Money Drop: edizione speciale nei grandi magazzini?

Gli spettatori l’hanno premiato con ascolti che l’ammiraglia Mediaset nel preserale vedeva da tempo solo in sogno, ma che da domani, purtroppo, sono destinati nuovamente a scendere. Con tutta la simpatia possibile verso Gerry Scotti, l’atmosfera di evasione che è riuscito a dare Bonolis in questi ultimi mesi rimarrà solo un vago ricordo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.