Italia’s Got Talent 2013: tutti i finalisti (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

I giochi sono fatti e ora conosciamo i nomi dei 16 finalisti di Italia’s Got Talent 2013, che sabato prossimo (16 marzo) si sfideranno per conquistare il titolo di vincitore assoluto di questa edizione. Nella prima semifinale sono stati premiati: Daniel Adomako (cantante), Alessandro e Daniele Suez (ballerini/acrobati), Leonardo Fiaschi (imitatore), i Drum Theatre (percussionisti), i Faces of Disco (ballerini mascherati), Ripalta Bufo (cantante lirica), Fratelli Lo Tumolo (comici) e Los Hermanos Macana (ballerini).

La seconda semifinale ha invece promosso: Alessandro Barbero (acrobata su bmx), Walter Orfei Malachikhine (acrobata circense), Daniele Doria (acrobata saltatore), i Gemelli Siamesi (comici), Roberto Carlisi (ballerino amatoriale), Sara Venerucci e Danilo Decembrini (pattinatori a rotelle), Jean Pierre Bianco (mimo) e Rossella Regina (cantante).

LEGGI ANCHE  Italia's got talent 2013 - Tutte le esibizioni del 9 febbraio (gallery)

A voi le immagini dei 16 finalisti di Italia’s Got Talent 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.