Guida TV: programmi di stasera, martedì 24 luglio 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 ancora repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2, il telefilm Ghost Whisperer (episodio Un fantasma dal passato), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata del riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la Last Cop – L’ultimo sbirro, con protagonista Henning Baum (episodi Calcio di punizione, Sotto Copertura); Rai2 trasmetterà due episodi della serie tv La spada della verità, seconda stagione (episodi Oscurità, La valle dei perduti), mentre su Rai3 potremo vedere il Circo Estate 2012, condotto da Andrea Lehotska. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il programma d’attualità Quinta Colonna, che stasera tratterà l’argomento “l’estate della crisi”, con ospiti Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Jerry Calà e Daniela Santanchè, mentre su Italia1 sarà trasmesso il film Duplex – Un appartamento per tre, di Danny De Vito, con Ben Stiller, Drew Barrymore, Eileen Essel. Su Rete4 troveremo infine Il Padrino – Parte II, di Francis Ford Coppola, con Lee Strasberg, Robert Duvall, Roger Corman, James Caan, Robert De Niro.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 12 febbraio 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà la terza ed ultima puntata de Il Lecito, programma di informazione condotto dal giornalista Claudio Gatti; MTV offrirà due episodi di Pauly D, spin-off di Jersey Shore. Su Real Time L’Ost prima e Fuori menù poi, entrambi con Alessandro Borghese, mentre Rai5 trasmetterà il film Reinas, il matrimonio che mancava, Manuel Gomez Pereira. Su Rai4 il film d’azione Fire of conscience, di Dante Lam, su La5 il film Al cuore si comanda, di Giovanni Morricone, con Claudia Gerini, Pierre Cosso e Pierfrancesco Favino. Infine su Cielo saranno trasmessi alcuni episodi di Affari di famiglia.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 27 luglio 2014. Il Ciclone, Il Restauratore, Hawaii Five-0

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.