Crozza nel Paese delle Meraviglie dell’8 marzo 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’immancabile puntata settimanale di Crozza nel Paese delle Meraviglie è appena terminata su La7 e, come di consueto, vi proponiamo i video dei migliori momenti della puntata. Questa sera Maurizio Crozza ha proposto alcuni dei suoi personaggi più celebri e azzeccati, da Pier Luigi Bersani a Roberto Giacobbo, passando per Sergio Marchionne e Roberto Maroni. Chi si aspettava Joe Bastianich col suo BastarChef però non è stato accontentato.

I suoi monologhi di satira elettorale hanno chiamato in causa Beppe Grillo e Scilipoti, ma hanno avuto come oggetto anche i rimborsi ai partiti. A voi i video di Crozza nel Paese delle Meraviglie dell’8 marzo 2013.

LEGGI ANCHE  Quinta Colonna fa le pulci a Beppe Grillo (che attacca l'inviato)

Il duetto Bersani-Grillo: Che cosa c’è…che son costretto a innamorarmi di te…

Silvio Berlusconi, il caso Ruby e la congiuntivite “ad orologeria”. Dario Fo racconterebbe questa storia così.

Monologo sulle paure di tradimento di Beppe Grillo, lo scandalo dei rimborsi elettorali e molto altro.

Crozza veste i panni di Sergio Marchionne, che questa sera parla in falsetto perché gli è stata regalata una sigaretta elettronica da quelli della Fiom…contenente elio.

Le grandi domande di Roberto Giacobbo nel suo Kezzenger: “Quando l’oca sente freddo, le viene la pelle d’uomo?

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 14 marzo 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.