Milano City Tattoo: la seconda stagione su DMAX dal 12 marzo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se pensate che Milano sia solo la città della moda vi sbagliate di grosso: il capoluogo meneghino è infatti fucina dei più diversi talenti artistici, fra i quali troviamo anche i tatuatori protagonisti di Milano City Tattoo, in onda con la seconda stagione su DMAX (canale 52 del digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) a partire dal 12 marzo alle 22:55.

La nuova serie tornerà a raccontarci le storie dei veri maniaci dei tatuaggi, che non li considerano semplici disegni ma forme d’espressione personale profondamente artistiche. Il Milano City Ink, dove è ambientato il programma, è uno studio di tatuatori molto particolare, pieno di disegni, libri, sculture e chi più ne ha più ne metta, a ulteriore dimostrazione del fatto che il mondo dei tatuaggi è molto più complesso di quanto potremmo pensare.

LEGGI ANCHE  Rugby 6 Nazioni 2016: diretta Galles-Italia su DMAX, Nove e streaming

I primi episodi vedranno la partecipazione di due vip molto appassionati di tatuaggi, La Pina e Domenico Valentino, pugile campione del Mondo Dilettanti, che si affiancheranno ad altri clienti del salone come Pietro, appassionato di samurai, e Lorenzo, grande amante del basket, che trasformeranno le loro passioni in tatuaggi.

Seguici su Whatsapp - Telegram