Advertisements

Amici 2013: chi va al serale

Amici Serale 2013

Da ormai una decina di giorni ad Amici di Maria De Filippi, edizione 2012/2013, sono iniziati gli esami di sbarramento in vista del serale che inizierà tra poche settimane e che vedrà la partecipazione, come annunciato, di Emma Marrone, Miguel Bosè e Garby Ponte. Tra puntate andate in onda e anticipazioni date dal sito ufficiale del programma, si sta pian piano delineando la classe del Serale 2013.

Già tante le eliminazioni decise fino ad oggi dai professori di canto e ballo. Gli alunni che hanno ricevuto il semaforo rosso durante gli esami hanno lasciato la scuola; chi ha ricevuto il semaforo giallo sarà riesaminato, ma per ora continua la corsa al serale; chi ha ricevuto il semaforo verde è invece ammesso di diritto al serale, senza ulteriori esami.

Ricapitoliamo insieme quale risultato hanno avuto gli esami e chi è stato eliminato.

Semaforo verde per: Ruben Mendes, Nicolò Noto, Verdiana Zangaro, Costanzo Del Pinto, Angela Semerano.

Semaforo giallo per: Greta Manuzi, Ylenia Morganti, Lorella Boccia, Anthony Donadio, Antonio Parisi, Emanuele Corvaglia, Edwyn Roberts, Marta Marino, Andrea Di Giovanni, Irene Rausa.

Eliminati: Federica Filannino, Antonio Minini, Etienne Pezzuto, Cristina Sangiorgio, Andrea Attila Felice.

Gli allievi che non sono stati citati, sosterranno l’esame nei prossimi giorni.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.