Crozza a Ballarò del 5 marzo 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera Ballarò ha aperto la puntata con la consueta copertina di Maurizio Crozza. Nel monologo di oggi, il comico genovese si è occupato principalmente dei grillini, queste “entità” che finalmente si sono presentate al pubblico nel corso della prima riunione ufficiale degli eletti. I grillini, dice Crozza, sono quasi tutti laureati:

L’ultima volta che a Roma ho visto tanti laureati in un colpo solo, è stato perché Giannino e Crosetto stavano cenando insieme

A Crozza i grillini stanno simpatici, vorrebbe essere governato da quello con la cresta, mentre sua moglie da quello con la felpa della Giamaica. Non tutti però hanno convinto con le loro presentazioni, tra sommelier che vorrebbero occuparsi di agricoltura e commessi che vorrebbero portare in Parlamento la loro passione per la musica…

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 3 marzo 2020

Ecco a voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 5 marzo 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.